Appartamenti in affitto per vacanza a Firenze centro © Town & Country
Appartamenti in affitto per vacanza a Firenze centro © Town & Country

Select language: Italiano   English   Português  
Affitti turistici
APPARTAMENTO ARREDATO & CORREDATO

In Vendita
APPARTAMENTO ARREDATO & CORREDATO
ville e casali
negozi e fondi commerciali

In Affitto
APPARTAMENTO ARREDATO & CORREDATO
appartamenti per affitti turistici

Vuoi vendere il tuo immobile?
Ascoltiamo ogni tua esigenza.
I nostri esperti agenti immobiliari offrono una competenza specifica grazie all'approfondita conoscenza delle condizioni di mercato della vostra zona: presupposti ideali per trovare l'acquirente giusto grazie ad una strategia di marketing personalizzata.

Anche se desideri solo conoscere l'attuale valore di mercato della tua proprietà, i nostri esperti saranno lieti di aiutarti con una consulenza non vincolante.

Noi possiamo aiutarti!



Ricerca un immobile
Stai cercando un immobile con delle specifiche particolari?
Hai delle esigenze specifiche e non riesci a trovare nulla che ti soddisfi?

Chiedici come lo vuoi e noi provvederemo a cercarlo per te!


Informazioni Utili
  1. La proprietà locata è completamente arredata, fornita di elettrodomestici, pentole, stoviglie e cambio di biancheria, come da descrizione riportata sul sito internet www.immobiliaretowncountry.it  Il cliente si impegna a sottoscrivere al check-in le documentazioni per le Pubbliche Autorità, ed il Check -in Form (verbale di consegna)
  2. Deposito Cauzionale e formalità contrattuali: al suo arrivo il  Cliente dovrà fornire i dettagli di una valida carta di credito a garanzia,(o in contanti o voucher, o anticipato via bonifico come previsto nei “termini di pagamento” della proprietà sul sito web www.immobiliaretowncountry.it  per un importo pari al valore specificato dal sito per la proprietà prenotata. Tali informazioni sono tenute come misura precauzionale e la carta sarà addebitata solo in caso di eventuali pagamenti in sospeso e/o danni .Se il Cliente desidera lasciare la proprietà in orari diversi da quelli stabiliti, si intende fin d’ora che faranno fede i danni riscontrati e le letture utenze effettuate dalla Town & Country   o dei  suoi delegati. Nel solo caso di locazioni superiori ai 30 giorni, dal deposito verrà anche dedotta l’imposta di registro ex lege: (1% del canone totale con un minimo di € 33,50 + € 30,00 per bolli), ed al cliente verrà sottoposto il contratto di locazione turistica in lingua Italiana con sottoscrizione congiunta delle parti. Negli altri casi il contratto si intenderà concluso anche tramite la semplice accettazione scritta della presente proposta. L’accettazione della proposta avverrà ad opera di Town & Country  quale mediatore fornito di rappresentanza (anche per la conclusione del contratto) da parte del proprietario, effettivo locatore, secondo le condizioni vincolanti del locatore medesimo.
  3. Termini di pagamento:  Per conseguire l'accettazione della proposta è necessario lasciare i dati della carta di credito a garanzia del totale importo del soggiorno ed effettuare il primo bonifico del 20% a mezzo bonifico bancario intestato come segue: 

    Town & Country di Sibilla Peccerini  c/c n°cc 00505/56653614
    Banca Cariparma Credit Agricole ag.11 
    Via Lorenzo Bartolini,6  50124 Firenze
    ABI: 06230; CAB: 02811 ; CIN: K 
    IBAN: IT72K0623002811000056653614

    BIC/SWIFT : CRPPIT2P505

    Il saldo dovrà essere effettuato con le medesime modalità almeno 20 giorni prima dell'arrivo.
    Il deposito cauzionale pattuito dovrà essere versato in cash all'arrivo e verrà restituito previo check-out per verificare eventuali danni all'immobile e/o agli arredi
  4. Per le locazioni di lungo periodo i successivi canoni sono saldati in anticipo ogni due mesi. Per pagamenti a mezzo Bonifico Bancario, vi preghiamo di specificare nella causale il numero di Proposta di Contratto e di inviarci via fax la copia del bonifico effettuato
  5. Termini di cancellazione: Se la proposta di contratto viene da voi revocata dopo l’accettazione si applicano le seguenti penali:
    - 20% per cancellazione avvenuta più di 45 giorni prima dell’inizio della locazione,
    - 50% fra i 45 e i 31 giorni precedenti l’inizio della locazione
    - 70% fra i 30 e i 6 giorni precedenti l’inizio della locazione
    - 90% nei 5 giorni precedenti l’inizio della locazione. 
    In caso di disdetta o altri pagamenti in sospeso il cliente autorizza l’addebito della carta di credito lasciata a garanzia.
  6. Orari di inizio e termine locazione: (se non diversamente indicato)
    Il check-in  avviene su appuntamento dalle ore 15:00 ed entro le ore 19:00. 
    Oltre le 19:30 solo con appuntamento e con pagamento di un extra in contanti direttamente all’arrivo. 
    Il check-out deve avvenire su appuntamento: dalle ore 09:00 ed entro le ore 10:00. 
    Si prega di concordare gli orari di arrivo e partenza con almeno due giorni in anticipo per potervi  garantirei assistenza al check in/out. 
    Per arrivi a Firenze, al vostro arrivo telefonate ai numeri seguenti:
    Numero check-in: +39 366 4876118  
    Numero ufficio:    +39  366 4876118 (dal lun. al ven. 9:00 – 18:00)
  7. Norme e comportamenti: Il cliente è tenuto a rispettare le norme di “buon vicinato” e ad evitare comportamenti che possano recare molestia agli altri abitanti del palazzo o vicini. E' in ogni caso vietato: a) l'utilizzo di spazi condominiali che non sono strettamente pertinenti alla proprietà locata; b) l'accesso di cicli o motocicli all'interno del palazzo; c) tenere alcuni animali (se non diversamente specificato); d) rimuovere dalla proprietà qualsiasi mobile ed oggetto che ne compongono l’arredamento. Il locatore si riserva il diritto di visitare, previo avviso, la proprietà locata.
  8. Responsabilità: Il cliente esonera il locatore da ogni responsabilità per danni derivanti dal fatto di terzi, e da interruzioni incolpevoli dei servizi, ed é direttamente responsabile verso il locatore ed i terzi dei danni causati per sua colpa da spargimento di acqua, fughe di gas ecc.., e da ogni altro abuso o trascuratezza nell’uso della cosa locata. Il sottoscritto dichiara inoltra di manlevare il locatore e la Town & Country  da qualsiasi responsabilità per eventuali infortuni o incidenti si dovessero verificare durante la permanenza presso la proprietà. Ogni proprietà è controllata da Town & Country  e dai suoi delegati e le descrizioni sono redatte in buona fede. Town & Country  declina pertanto ogni responsabilità per modifiche apportate dal proprietario a sua insaputa. In caso di problemi il conduttore si impegna a fare del suo meglio per risolverli e a contattare Town & Country  confermando per scritto, entro 24 ore, eventuali contestazioni, e concedendo a Town & Country  il tempo necessario per cercare di risolvere l’eventuale problema. In mancanza di ciò i conduttori che abbandoneranno la proprietà prima della data prevista perderanno ogni diritto ad un eventuale rimborso. Se per cause di forza maggiore (indipendente dalla sua volontà) Town & Country fosse obbligata ad annullare un contratto di locazione, essa è autorizzata ad assegnare, di comune accordo con il conduttore, una proprietà simile: se il prezzo della proprietà sostitutiva è minore, la differenza sarà rimborsato al conduttore; se il prezzo della proprietà sostitutiva è maggiore, la differenza sarà a carico di Town & Country.
Nel caso in cui un accordo non possa essere trovato, le due parti sono autorizzate a disdire il contratto e Town & Country rimborserà al conduttore solo il prezzo di locazione per il periodo non usufruito, escluso qualsiasi altro rimborso.
Per qualsiasi controversia il luogo di giurisdizione è Firenze e la legge applicabile è quella italiana.


Per ulteriori informazioni contattateci cliccando qui


Immobiliare Town & Country ® di Peccerini Sibilla
Via Lorenzo Bartolini, 6 - 50124 Firenze (FI) | P.iva: 05831150486
Telefono e Fax : +39 055 291 807 | Mobile: +39 366 487 6118
E-Mail: immobiliaretowncountry@gmail.com
Immobiliare Town & Country ® 2010
designed & developed by e-signs.net